UniCredit.

UniCredit è una banca commerciale pan-europea che fornisce servizi a oltre 15 milioni di clienti ed è organizzata in quattro macro-aree geografiche e due fabbriche di prodotto: Corporate e Individual Solutions.

Brand Strategy

Per UniCredit, Lindbergh si è sempre impegnata ad approfondire e comprendere le richieste arricchendo ogni brief con ulteriori riflessioni strategiche.
L’ultimo progetto sviluppato riguarda il lancio di UniCredit Factoring.

Servizi

Brand Strategy
Brand Identity
Branded Content
Project Management

Cliente

UniCredit
Milano, Italia
www.unicreditgroup.eu

Brand Identity

Lindbergh lavora rispettando le linee guida identitarie internazionali aggiungendo creatività in base alle peculiarità dei prodotti e alle esigenze dell’azienda.

Branded Content

Nel corso del tempo, Lindbergh ha creato un'ampia varietà di contenuti, che spaziano dalla produzione di materiali cartacei alla creazione di supporti digitali per piattaforme online.

Project Management

Lindbergh collabora con UniCredit dal 2003, unendo grande quantità produttiva a una grande varietà creativa. Lindbergh ha lavorato su numerosi progetti per il credito al consumo, prestiti e carte di credito, anche in collaborazione con partner internazionali come Lufthansa, Tim e Sara Assicurazioni.

Brand Strategy: analisys, integrated plan.
Brand Identity: narrative strategy.
Branded Content: advertising, one to one support, video, newsletter.
Project Management: accounting, operational development.