Plusline: l'evoluzione non si ferma.

Plusline è l’azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche avanzate per l’imballo primario e secondario dei prodotti in carta tissue.

Brand Stategy

Plusline promuove sul mercato linee ad alto valore aggiunto. Lindbergh ha sviluppato un percorso strategico per il brand focalizzato su questa differenza.

Servizi

Brand Strategy
Brand Identity
Branded Content
Project Management

Cliente

Plusline
Bologna, Italia
www.plusline.it

Brand Identity

Lindbergh ha creato un logo, selezionato una palette di colori distintiva e definito un format grafico riconoscibile. Elementi combinati che hanno dato vita a un’immagine con un forte impatto visivo.

Branded Content

Lindbergh sfrutta tutti i punti di contatto disponibili per massimizzare l’impatto dei messaggi e coinvolgere il pubblico di riferimento.

Project Management

Il lavoro dell’Agenzia prevede l'affiancamento continuativo al management dell'azienda per garantire consulenza e supporto esecutivo costante.

Brand Strategy: Analisys, Positioning, Go-to-market strategy.
Brand Identity: Naming, Logo, Design system, Narrative strategy.
Branded Content: Advertising, One to one support, Events, Video, Photo, Social Media, Website, Newsletter.
Project Management: Accounting, Commercial support, Operational development.