Apicoltura Casentinese: "fare del buono".

Apicoltura Casentinese produce mieli e composte di frutta biologica interpretando un sentire comune: la salvaguardia della natura.

Brand Strategy

Dopo l’analisi del potenziale, Lindbergh ha identificato i punti di leva del brand e ottimizzato il progetto go-to-market.

Servizi

Brand Strategy
Brand Identity
Branded Content
Project Management

Cliente

Apicoltura Casentinese
Arezzo, Italia
www.faredelbuono.it

ADV - Apicoltura Casentinese
Color Palettte - Apicoltura Casentinese
Biglietto da visita - Apicoltura Casentinese
Biglietti da visita - 
Apicoltura Casentinese

Brand Identity

Lindbergh ha creato un nuovo logo e un sistema identitario che sottolinea i valori chiave, integrandoli in una narrazione continua.

carta intestata - Apicoltura Casentinese
coordinato - Apicoltura Casentinese
gadget - Apicoltura Casentinese
tazza - Apicoltura Casentinese
affissione Apicoltura Casentinese
Shopper - Apicoltura Casentinese
Manifesto - Apicoltura Casentinese
Pensilina - Apicoltura Casentinese
Image mood - Apicoltura Casentinese
Image mood - Apicoltura Casentinese

Branded Content

Lindbergh ha sviluppato un concept di comunicazione e creato numerosi contenuti per animare la comunicazione del brand.

ApiIdea - Apicoltura Casentinese
ApiIdea - Apicoltura Casentinese
ADV - Apicoltura Casentinese
ADV - Apicoltura Casentinese

Project Management

Lindbergh ha accompagnato l’azienda nel progetto di re-branding: 2019-2022.

immagine campagna - Apicoltura Casentinese
Sito - Apicoltura Casentinese
Sito - Apicoltura Casentinese
Immagine campagna - Apicoltura Casentinese

Brand Strategy: analisys, positioning, go-to-market strategy, brand architecture.
Brand Identity: logo, design System, narrative strategy.
Branded Content: advertising, one to one support, events, video, photo, packaging, social media, website.
Project Management: accounting, commercial support, operational development.