Freschi di Chef – Sito Web e Social Media Strategy

Freschi-di-chef-sito

Lindbergh ha realizzato il sito web del servizio di piatti pronti Freschi di Chef, il brand nato in collaborazione con la Del Monte ristorazione del Gruppo Giannecchini.

Il sito web di Freschi di Chef

Layout e navigazione del sito sono stati pensati nel rispetto dei più recenti principi di usabilità. Il core principale del sito è quello di illustrare agli utenti le caratteristiche del servizio e presentarne il volto: quello di Enrica della Martira, finalista MasterChef Italia. Il sito è stato correlato anche di una sezione per le pre-ordinazioni dei piatti.

Social Media Strategy

Per Freschi di Chef è stata aperta una pagina Facebook costantemente aggiornata e ricca di contenuti consultabile a questo indirizzo. L’obiettivo della social media strategy è quello di incrementare la brand identity, coinvolgere gli utenti e convertirli in potenziali clienti del servizio.

Lindbergh cura anche il profilo Instagram di Freschi di Chef, pubblicando foto di qualità correlate da descrizioni mirate e coinvolgenti. Per saperne di più leggi l’articolo integrale “Freschi di Chef va online“.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial