Lindbergh allo Yachtmaster di Hong Kong con Azimut | Benetti

Lindbergh vola a Hong Kong in occasione della sedicesima edizione dello Yachtmaster Azimut | Benetti. Tutti i supporti di comunicazione dell’evento portano la firma Lindbergh: dal below the line alla corporate identity fino all’allestimento delle sedi con supporti POP.

comunicazione yachtmaster

Superyachting on a Global Scale

Yachtmaster è uno degli eventi più importanti per la formazione, l’aggiornamento e le attività di team building per i capitani degli yacht Azimut | Benetti. Per la prima volta Yachtmaster avrà luogo in tre location diverse tra i 2015 e il 2016: Asia, Europa, USA. Lindbergh per l’occasione ha ideato lo slogan “Superyachting on a Global Scale“, per valorizzare la portata ormai mondiale di un evento dalla firma Made in Italy.

yachtmaster

Quest’anno, Yachtmaster Asia si tiene il 17 e il 18 novembre 2015 a Hong Kong. Un’occasione per tutti gli amanti degli yacht Azimut | Benetti per ritrovarsi, fare formazione e aggiornamento. Lo Yachtmaster conta una rete di oltre 1200 specialisti, con tantissimi workshop, tavole rotonde e incontri. Gli appuntamenti futuri sono a Livorno dal 3 al 6 febbraio 2016 e negli States a Fort Lauderdale , dal 7 al 9 aprile 2016.

Per ulteriori informazioni: