Un’immagine aziendale d’impatto sin da subito, anche nel B2B

Adottare sin da subito un’immagine aziendale strategica e complessa é una delle mosse migliori per assicurarsi il successo di un brand. Per questo è nata la collaborazione tra CRC e Lindbergh: per garantire a CRC una brand identity impattante e funzionale.

Focus sul brand CRC

CRC è l’acronimo di Creative Research Company, ed é il brand che rientra, insieme a ISE e ORADOC, sotto la una ben più grande realtà aziendale lucchese da tempo presente nel mercato B2B.

CRC si occupa di montaggio e smontaggi di macchinari industriali, servizi tecnici e di ingegneria altamente qualificati. Lo slogan ideato da Lindbergh è “Get your Project” che si adatta perfettamente allo spirito aziendale di CRC. Comunicazione, corporate e Brand Identity del neo-nato brand sono state affidate a Lindbergh.

Realizzazione del logo aziendale CRC

logo CRC
Uno sviluppo creativo complesso, che ha portato alla realizzazione di un logo dal carattere professionale ma che allo stesso tempo appare molto semplice, facile da ricordare. La cromia, con qualche perfezionamento, è stata scelta in armonia con gli altri due brand fratelli di CRC (ORADOC e ISE).

cromie per loghi

Oltre al logotipo è stata realizzata anche la corporate identity di CRC: dai biglietti da visita alla carta stampata.

L’importanza della comunicazione digitale non è sfuggita all’attenzione di CRC. La divisione Lindbergh Digital ha dunque realizzato un sito web che andrà online a breve. Sul sito si potranno vedere nel dettaglio tutti i servizi CRC e la storia dell’azienda.