Toscotec affida a Lindbergh la cura del brand

Toscotec, azienda leader nella produzione di macchine per l’industria della carta, affida a Lindbergh l’incarico di ridisegnare l’architettura strategica del brand.

La sfida è quella di attualizzare l’immagine di marca con un posizionamento sul mercato di forte e univoca differenziazione.

Da queste esigenze nasce la risposta di Lindbergh con un’idea creativa che ribalta i canoni comunicativi del settore.

“I desideri di Michael. La risposta di Toscotec” è la nuova struttura narrativa di Toscotec, accompagnata da un visual che rinforza la partnership azienda – cliente.

Una Human-Technology che, per la prima volta, colloca il cliente, e non solo la macchina, al centro del fare impresa.

Un cliente/persona che Toscotec chiama per nome perché è a lui ed al suo personale ed esclusivo background aziendale che risponde, con l’eccellenza dei propri prodotti ed il valore del proprio servizio.

La collaborazione con Toscotec vede l’agenzia toscana Lindbergh impegnata in un progetto strategico che ha interessato ed interesserà la totalità delle attività di marketing dell’azienda. Un progetto di ampio respiro che ha riguardato anche il restyling complessivo dell’identità di marca diretto a confermare sul mercato la personalità ed il valore del brand Toscotec.