Creare una brand identity forte, unica, durevole aggiunge valore all’impresa. Per questo la fase di ideazione e sviluppo della corporate identity e dei supporti below the line sono fondamentali per posizionare l’immagine di una marca che vuole rinnovarsi come ISE.

Focus sul brand ISE

ISE è l’acronimo di Industrial Service Engineering e offre un servizio altamente qualificato nel mercato B2B: manutenzione predittiva dei macchinari. ISE fa parte della trilogia di brand ORADOC, CRC, ISE e la sua immagine coordinata è stata realizzata in armonia con gli altri due.

La creatività Lindbergh: brand identity e corporate

Per rinnovare l’immagine aziendale sono stati realizzati degli studi approfonditi sulla creatività, a partire dal restyling del logotipo. Il logotipo di ISE aveva delle cromie di partenza che sono state mantenute ma con delle piccole correzioni. Si è venuta così a creare una continuità con la precedente immagine aziendale che ora appare aggiornata e maggiormente d’impatto. I caratteri del logotipo sono stati modificati in modo più radicale.

realizzazione logo ISE

La corporate identity di ISE ha consistito nella realizzazione di tutti coordinati cartacei e non. I supporti below the line sviluppati dal team Lindbergh vanno così a realizzare un’immagine aziendale coerente per una brand identity uniforme e durevole negli anni.