Naturally Advanced

Rispetto per l’ambiente e innovazione: sono questi i key concept di Lucart Group. Lindbergh, in accordo con la vision del suo cliente, ha strutturato il riposizionamento del brand della divisione Professional. Naturally advanced è il nuovo pay off che esprime la vocazione naturale di Lucart a offrire a chi lavora soluzioni sempre avanzate e concretamente sostenibili.

Per la realizzazione della Campagna, Lindbergh si è avvalsa della collaborazione di uno staff completo composto da fotografi, video-maker, modelli, modelle e stylist.

lucart professional vieo aziendale

Lo Storytelling per Lucart Professional

La Campagna ha come interprete un business man di nuova generazione, consapevole di quanto oggi sia fondamentale coniugare la  qualità dei prodotti con una sostenibilità tangibile e misurabile.

Lucart Professional ti invita a guardare il tuo lavoro con occhi nuovi. Porta concretamente la sostenibilità nella tua attività attraverso soluzioni intelligenti che ridefiniscono i confini dell’eco-innovazione. (Italia a Tavola, Maggio 2016 – n° 239 )

Il concept creativo viene declinato nel video aziendale realizzato anch’esso sotto la direzione dell’agenzia.

La sostenibilità per la forza vendita

La vision di Lucart che caratterizza la Campagna di riposizionamento guida anche gli strumenti per la forza vendita. I cataloghi realizzati da Lindbergh presentano una prima parte dal forte impatto evocativo: pagine con immagini di ampio respiro. Ad esse seguono le aree relative alle presentazioni dei prodotti.

catalogo prodotti lucart professional

brochure aziendale

Direttore creativo: Luca Giorgi
Coordinamento generale e Accounting: Paola Ferraris, Laura Sciacchitano

Fotografa: Sara Magni
Video: Tommaso Awerbuch