La comunicazione Aziendale firmata Lindbergh al Monaco Yacht Show

Lindbergh è stata presente all’edizione 2015 del Monaco Yacht Show, il più grande salone europeo dedicato a mega yacht e navi da diporto, in programma dal 23 al 26 settembre presso il Port Hercules di Montecarlo. La presenza dell’agenzia si é concretizzata con le brochure e lo stand (parti fondamentali della comunicazione aziendale all’estero) progettati appositamente per la divisione Boero Yacht Coatings, specializzata in prodotti vernicianti per yacht e mega yacht.

LA NOTORIETÀ DI BOERO YACHTCOATINGS

I cantieri che hanno scelto Boero YachtCoatings sono oltre 100 in tutto il mondo e più di 700 navi sono attualmente protette dai prodotti della sezione di Boero.

LA QUALITÀ DELLA COMUNICAZIONE LINDBERGH

La comunicazione aziendale per la divisione Boero si rafforza grazie all’intervento Lindbergh, che ha realizzato per l’occasione del MYS uno stand personalizzato e le brochure. Il progetto vuole comunicare un’identità di marca distintiva dall’impatto indimenticabile.

La brochure e lo stand pensati per il Boero YachtCoatings, infatti, consolidano la sua brand identity e si rivolgono direttamente al cliente finale, soddisfacendone le esigenze informazionali. In un contesto di così alto livello professionale come il salone nautico di Monaco, era fondamentale una progettazione dello spazio che attirasse l’attenzione e comunicasse tutta la forza e la qualità dei prodotti della divisione Boero YachtCoatings.

L’agenzia di comunicazione Lindbergh ha avuto un ruolo cruciale nella la realizzazione del sito web BoeroYachtCoatings.it dal quale è possibile avere un quadro completo della divisione: dalla sua storia all’elenco completo dei prodotti vernicianti.