Philosophy

Plu-realismo, creatività ed empatia. I principi-guida dell’agenzia di comunicazione toscana Lindbergh

Oggi la regola è fare a meno di molto, quando invece le aziende hanno semplicemente bisogno di più. Più servizi, più competenze, più valore. E più concretezza.

Noi lo chiamiamo Plu-realismo e significa avere la capacità di includere servizi, differenti qualità, di adattarsi a mercati, clienti, persone e obiettivi diversi. Un insieme di valori uniti a un talento attuale: l’abilità di muoversi in una prospettiva reale, definitivamente cambiata.

È La risposta alla complessità di oggi, la capacità di integrare idee e servizi innovativi per offrire vantaggi concreti ai nostri clienti
(Luca Benicchi, Client Strategy Director).

Per l’agenzia di comunicazione Lindbergh la sfida è trovare soluzioni strategiche efficienti nei tempi imposti da un mercato che si muove sempre più velocemente.

Un’altra capacità riconosciuta a Lindbergh è quella di sapersi sintonizzare con il mondo reale del cliente ed offrire risposte centrate e profittevoli.

Un’altra qualità dell’agenzia toscana Lindbergh che la differenzia rispetto alle altre agenzia di marketing in toscana è la capacità di produrre idee, progetti creativi mai fini a se stessi in grado di sviluppare affinità con i pubblici per i quali sono stati pensati.

La creatività è un’idea fissa, uno stimolo continuo a inventare il nuovo
(Luca Giorgi, Art-Director).

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial