Lindbergh Digital

L’agenzia leader di marketing in toscana diventa anche “Digital”

Dalla collaborazione con Mediaus, la società web toscana di Alessio Lucarotti che si occupa dello sviluppo tecnologico di piattaforme software destinate al web, nel 2013 nasce Lindbergh Digital: la divisione dell’agenzia marketing dedicata alla comunicazione digitale specializzata sulla rete e sulle nuove tecnologie.

Lindbergh Digital si occupa di predisporre e gestire la presenza internet dei propri clienti: dallo sviluppo della strategia alla realizzazione del web design.

In linea con la Plu-Realistic view, la sezione Lindbergh Digital si prefigge l’obiettivo di elaborare progetti web volti alla creazione e al rafforzamento della brand identity online delle aziende, rimanendo fedeli alle esigenze concrete dei propri clienti. Il mondo del web diventa dunque per Lindbergh un ulteriore ambito da sfruttare per la creazione di strategiche campagne di marketing e comunicazione.

L’attività di Lindbergh Digital

I servizi offerti prevedono la creazione di siti web aziendali, App, ottimizzazione per i motori di ricerca, realtà aumentata e attività di social media marketing.

La chiave per ogni progetto di successo prevede la pianificazione e lo studio di quello che accade nei contesti reali del mercato online e offline. Per questo le strategie Lindbergh si combinano sempre con un’attenta valutazione delle realtà dei mercati di riferimento.

L’obiettivo di Lindbergh Digital è trasformare la Tecnologia in soluzioni semplici. Per gestire ogni innovazione è necessario un talento specifico. Per questo il team Lindbergh è composto da professionisti altamente specializzati e allo stesso tempo aperti all’innovazione.

Oggi per le aziende è necessario ascoltare, conversare, coinvolgere e collegare: è nella relazione con le persone che si genera valore
(Fabrizio Salvetti, Social Media and Digital PR Manager).

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial